Pikmin 4
23 Ottobre 2024Come sviluppare l’intelligenza emotiva attraverso i videogiochi
6 Novembre 2024Un rompicapo perfetto per gli amanti dell’ordine? A Little to the Left aiuta a rilassasarsi riordinando, impilando e organizzando gli oggetti di casa, mentre il dispettoso gatto Rookie rimette tutto a soqquadro.
Il videogioco contiene oggetti di uso quotidiano che vanno spostati, ruotati e organizzati in modo soddisfacente. Dalla direzione in cui puntano le lancette dell’orologio fino alla disposizione delle uova, il videogiocatore trova le soluzioni che preferisce per organizzare in maniera precisa una casa. Questo videogioco è un puzzle game semplice, ma al tempo stesso brillante che aiuta a riscoprire la magia nascosta degli oggetti che ci circondano e che guardiamo e usiamo ogni giorno.
Da sapere: Il videogioco propone la possibilità acquistare degli elementi di gioco scaricabili aggiuntivi. Gli acquisti posso essere effettuati attraverso l’utilizzo di una carta di credito, per cui si rende necessaria la supervisione di un adulto. L’eventualità di effettuare transazioni può essere disabilitata attraverso gli strumenti di controllo parentale. Per il videogiocatore è possibile portare avanti l’esperienza di gioco senza che si renda necessario acquistare tali oggetti.
Gli acquisti vanno effettuati tramite carta di credito ed è consigliabile tenerli sotto controllo. Questa modalità può essere disattivata tramite i controlli parentali delle console e non è necessaria per utilizzare il videogioco.
Piattaforme: il videogioco è disponibile su macOS, Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S